Cinema Horror: Fa ancora paura?
Il cinema horror ha subito una stupenda evoluzione in tutti questi anni. L'evoluzione è stata stupenda e ha permesso di ammirare degli incredibili film, capaci di non far dormire di notte, almeno un tempo la situazione veniva vista in questo modo, oggi gli horror non sono più visti come una forma di paura ma come qualcosa che è bello da vedere e rende la suspance interessante.
Molti registri cinematografici sanno bene quanto sia importante riuscire ad attirare l'attenzione degli spettatori e per questo alcuni film unico la trama horror a quella thriller. Bisogna anche dire che gli zombie e i mostri ormai non fanno paura come un tempo, i nuovi film si basano sulla realizzzione di trame che toccano l'ansia e il surreale.
Il paranormale è spesso al centro delle pellicole cinematografiche e per questo riesce sempre ad avere un grande successo, le alternative valide sono tantissime e ogni genere di horror ormai è un film originale che non delude le aspettative perché, capace di raccontare la storia del protagonista in tempo reale aiutando il telespettatore a sentirsi parte della scena.
L'effetto surreale è ormai importante è l'horror continuerà ad evolversi grazie ai film basati sulle catastrofi ambientali che ormai sono il terrore delle popolazioni di tutto il mondo.
_________________________________________________________________